Naymai replied

355 weeks ago

Justice League: Doom > DOWNLOAD

Show Spoiler

ero un fan della crisi in due terre, era un po 'stupido in alcune parti, ma ho pensato che fosse geniale (spoiler OWLMAN ERA FANTASTICO). Questo film è stato buono ma ho pensato che sarebbe potuto andare molto meglio. I cattivi avrebbero potuto uccidere l'intero campionato e mi sarebbe piaciuto vedere i piani fatti meglio. Il piano per uccidere il campionato era buono ma eseguito molto male. Sarebbe stato fantastico vedere la lega combattere una vera minaccia reale. comunque sto solo facendo il pelo, è stato divertente. ma voglio vedere di più sotto il materiale del cappuccio rosso, non solo per il tema oscuro, ma anche la scrittura è stata migliore. questo è <br/> <br/> Spoiler !!! La legione della sventura fa schifo, la bane era una figa, cosa si aspettava quando ha scelto di non uccidere Batman? il fuoco di stelle avrebbe potuto uccidere una lanterna verde, ma lei si è arrabbiata, il ghepardo non ha aspettato di vedere se la donna delle meraviglie è morta? NESSUNO ha aspettato per vedere cosa è successo ai membri del campionato, solo il mirror master ha fatto bene, ma avrebbe potuto farlo meglio …
Questo è stato un divertente film di supereroi animati che ha qualcosa per bambini e adulti. Non è troppo ragazzino come per gli adulti, ma non è troppo buio al punto che i bambini possono avere paura. È uno dei migliori film della Justice League, nonostante i pochi buchi della trama e le troppe chicche di là e di là. E sì, il piano del malvagio in questo si rivela piuttosto stupido in certe aree. Ma nel complesso, è un film animato Justice League piuttosto divertente e ben progettato. Hanno davvero messo la persona della Justice League in questo film. Ed è stato fantastico vedere i cattivi giusti combattere contro gli eroi, dove la trama e le sequenze di combattimento in realtà funzionano davvero. La storia non è poi così sorprendente né è un film d'animazione DC spettacolare. Ma come ho detto, è ancora un orologio divertente. Se non fosse così frettoloso, sarebbe stato comunque un film migliore. <br/> 6.8 / 10
Ora quando raccolgo Justice League: Doom non sapevo se fosse basato sulla serie TV che non ho visto molto di tristemente. <br/> <br/> Ma non mi sono permesso di smettere di godermi questo film. Come potresti non divertirti a vedere i tuoi eroi DC preferiti come Batman, Superman, Wonder-Woman, The Flash e altri che uniscono le forze in un unico film? <br/> <br/> Il Plot è incentrato sulla Justice League e presto affronteranno The Legion Of Doom con Vandal Savage. <br/> <br/> Ciò che colpisce di questo film è la storia che è migliore goditi quando guardi il film perché ci sono un sacco di colpi di scena e momenti inaspettati mentre lo guardi. Anche i personaggi sono molto ben sviluppati <br/> <br/> L'animazione per il film è molto ben fatta e impressionante è raro trovare un'animazione di così alta qualità ora di un'attenzione ai dettagli di giorni in questo film con un buon background ed effetti in il film è molto ben fatto <br/> <br/> Il doppiaggio è superbo e puoi sentire le performance del cast che hanno appena prodotto per il lavoro vocale e hanno dato il miglior lavoro di sempre in un film d'animazione <br/> <br/> E la musica è ben fatta per raccontare la storia del film <br/> <br/> Justice League: Doom è un viaggio da brivido con scene d'azione tese e una storia guidata dal personaggio che vuoi davvero fare attenzione ti lascerà in aw <br/> <br/> Se sei un fan della Justice League fai un favore a te stesso e guarda questo film. <br/> <br/> Io do Justice League: Doom un 8 su 10
PROS 1.Voice Acting 2.Emotional resonance 3.The Villains 4.Cyborg CONS 1.I piani 2.Come hanno 'salvato il giorno' 3. Hai bisogno di conoscere le storie precedenti. <br/> <br/> ** Continua a leggere per maggiori dettagli e SPOILER ** <br/> <br/> In primo luogo, questo è un adattamento della celebre trama di "Torre di Babele" di Mark Waid in cui Ra's Al Ghul, amante della natura estremista, desidera distruggere l'umanità o almeno la maggior parte di esso in modo che il mondo sia un posto migliore. In questo film, Vandal Savage (penso che volessero questo per legare con Young Justice, dove è il principale antagonista della stagione 1), non distruggere i 2/3 di l'umanità con un brillamento solare così da poter dominare il resto. <br/> <br/> Problema: The Justice League <br/> <br/> Soluzione: ruba i file di Batman su come affrontare la Justice League. <br/> <br/> Ora la trama principale è terminata A proposito, avrò diritto ai pro e ai contro. <br/> <br/> PROS <br/> <br/> 1.Sì, sono tornati.Conroy è THE BATMAN e Fillion ha fatto di Hal Jordan il suo. Il resto è abbastanza buono ma il suono del Flash è più simile Wally di Barry. Nel complesso, è fantastico. Anche i cattivi sono fatti bene con una menzione speciale a Bane e Savage. <br/> <br/> 2. L'amore di Batman per i suoi genitori morti, il desiderio di Superman di aiutare gli altri, il bisogno di socializzare di Martian Manhunter, il bisogno di Flash di proteggere la sua famiglia, l'istinto di combattimento di Wonder Woman e la preoccupazione di Green Lantern di maneggiare l'arma più potente nella galassia arrivano tutti abbastanza naturalmente da essere la loro rovina. Attraverso il piano di Lantern era il più confusionario, Fillion lo rese il più toccante di tutti. <br/> <br/> 3.Bane per Batman (con un po 'di Knightfall' I rompere il pipistrello 'messo dentro), Metallo con Superman e Star Saphire / Carol Ferris per Lanterna Verde - tutte grandi scelte. Penso che Circe potrebbe essere stata una partita migliore per Wonder Woman. Ma tutto sommato, se leggi i fumetti e conosci i tuoi eroi, adorerai gli accoppiamenti. <br/> <br/> 4.Cyborg è stata una grande aggiunta. Qualcuno con una conoscenza tecnologica migliore di Batman è sempre il benvenuto e ho amato come fosse il difetto nei piani insieme al fatto che Batman fosse vivo. Sembrava adattarsi bene alla storia, e non sporgeva come un pollice dolente. <br/> <br/> CONS <br/> <br/> 1. I piani: mentre Batman e Martian Manhunter erano copiato, il resto mi ha lasciato un po 'sconcertato. Specialmente Lanterna Verde. Sì, suonava alla grande nella bocca di Batman, ma come poteva essere orchestrato tutto ciò che era successo? Perché usare i robot? E quei ribelli e ostaggi - erano robot o persone reali che morivano? AARGH! La donna meravigliata che strappava via il braccio di Cyborg era comunque carina. E chi ha apportato le modifiche ai piani? Alcuni sembravano quelli di Savage e alcuni sembravano i rispettivi cattivi (Demoralizza la Lanterna Verde e seppellisci Batman? NON LI TUETE UCCIDI). Molto confusionario. La bomba di Flash si spegne se rallenti e le allucinazioni di Wonder Woman per mantenere i suoi combattimenti derivano entrambi dai fumetti. <br/> <br/> 2. I piani di RA nel libro riguardavano il furto del discorso e l'uso della guerra batteriologica. Questo è stato fermato. Qui? Il sole uccide la terra! COME L'INFERNO PUOI FERMARTI? Facile rendere la terra trasparente. Eh? In 8 minuti, sono riusciti a potenziare lo strato trasparente dei malvagi usando il WatchTower e reso la terra trasparente. Huh? Terra salvata? Una risoluzione per l'amor della risoluzione. <br/> <br/> 3.Ora il problema maggiore. NON AVRETE IL FILM SE NON LEGGETE I COMICS. Gli accoppiamenti sono i punti principali di questo film. Se conosci gli eroi e i cattivi, godrà di quasi il 90% del film. E se non conosci niente o sei un semplice lettore, ti perderai per la maggior parte del film. Solo a Savage viene fornita una retrospettiva.Per il resto, leggi i fumetti e poi guarda. <br/> <br/> Nel complesso, un buon film DC solido che avrebbe potuto essere migliore, visto il grande materiale di partenza.
Questo è un allentato adattamento della storia con lo stesso nome e devo dire che questa è una delle migliori linee di storia della Justice League perché mostra due cose: una che quando i cattivi possono coordinare i loro attacchi sono una forza da registrare con e la paranoia di Batman è sia la sua arma migliore che ha un piano per tutto e come è stato mostrato qui un punto debole perché non gli permette di lavorare bene con gli altri. <br/> <br/> Per quanto riguarda il titolo di questa recensione, bene la squadra ha affrontato un sacco di eventi folli e pericolosi nel corso degli anni, ma nessuno di questi è stato fatto con la precisione di un chirurgo per ucciderli. Questo è il motivo per cui questo è forse il peggior giorno dei membri principali della Justice League perché mai nella loro carriera non hanno affrontato un simile attacco. <br/> <br/> In generale il film è molto veloce, e ti mantiene interessato fino in fondo. Io, onestà, non mi aspetto che il film di Justice League di questo autunno sia buono come questo. <br/> <br/> In generale è una storia molto ben fatta, un'animazione fantastica e, dal mio punto di vista, il miglior modello per Metallo mai messo in un filmato, o una serie TV animata o live action. <br/> <br/> Se vuoi vedere una storia della Justice League vecchio stile, come quelli della Hustice League e della Justice League Unlimited, allora questo è un film per te

The Justice League are a team of great power, but also of personal secrets they thought safe. That changes when the immortal supervillain, Vandal Savage, has Batman&#39;s Batcave secretly raided to le
b0e6cdaeb1
Madmen in italian free downloadSword Art Online Extra Edition dubbed italian movie free download torrentthe Tarzan e i cacciatori bianchi full movie download in italianIl nido dell'aquila full movie hd 1080pthe 9-1-1 full movie in italian free download hdthe The Stolen full movie in italian free downloadDownload italian movie Empress of the Evil DeadAlto tradimento torrentWing Commander - Attacco alla Terra full movie in italian 720pKickin' It - A colpi di karate movie mp4 download
Please log in to post a reply.