Il torneo è un film d'azione che piacerà ai fan, ha buoni shootouts, scene di combattimento, esplosioni, sequenze di inseguimenti e un po 'di umorismo da girare. Aggiungi un sacco di sangue e un po 'di nudità e hai un film d'azione semplice con tutti gli ingredienti. La recitazione è solo nella media poiché la maggior parte degli attori sono sconosciuti eccetto Robert Carlyle, Ving Rhames e Kelly Hu. La trama è molto semplice, ogni 7 anni gli assassini si riuniscono per competere per 10 milioni di dollari uccidendosi a vicenda. Un prete viene scambiato per un assassino ed è protetto da una donna assassina mentre gareggia. Se non ti aspetti una recita di Shakespeare e desideri solo un film semplice come Mean guns o The Condemned, allora ti piacerà questo film. 30 Giocatori in una partita fino alla morte … Cos'altro vuoi sentire? <br/> <br/> Qualche recitazione meravigliosa in quello che è essenzialmente un film basato sulla violenza. E rende il film molto più piacevole crederci o meno. <br/> <br/> OK! Non c'è il tempo per conoscere tutti i 31 giocatori - Nella sinossi scoprirai che Robert Carlyle interpreta un prete che viene catturato nel gioco … - Ma non importa. <br/> <br/> Presto amerai i tre protagonisti principali: Kelly Wu e Carlyle si slegheranno. <br/> <br/> E sì, è un finale prevedibile ma non per questo meno piacevole. Un film che vale un secondo orologio. Quando ho visto il trailer di questo film ho immediatamente pensato che il Tournemnt potesse essere uno dei migliori film d'azione degli ultimi anni, sfortunatamente non è così. La premessa è molto interessante anche se imperfetta; ogni sette anni da qualche parte nel pianeta (di solito in una città a caso) si svolge un torneo tra gli assassini più mortali del mondo. 30 assassini combattono l'uno contro l'altro in una sanguinosa battaglia royale sperando di sopravvivere. L'ultimo in piedi vince il torneo e riceve un premio in denaro e, soprattutto, il titolo di assassino mondiale nº1. Questa è ovviamente una ricevuta per molte azioni, combattimenti, sangue, morte e così via …Ma per quanto ami il concetto, il film non ha soddisfatto le mie aspettative … ci sono un paio di scene di combattimento ben fatte ma nel complesso l'azione nel film non è così spettacolare come il trailer mi ha portato a credere, è solo non è affatto impressionante considerando altri film d'azione che sono stati fatti prima, e le poche svolte della storia sono facilmente prevedibili. La recitazione era nella media, mentre Ian Somerholder e altri hanno fatto un buon lavoro, Ving Rhames, ad esempio, ha costantemente recitato eccessivamente. Il torneo avrebbe potuto essere sorprendente, invece è un film che dimentica con alcuni attori più o meno noti che non forniscono ciò che prometteva. <br/> <br/> 5.5 / 10 Prima di alcuni anni ho continuato a guardare solo Kannada, Telugu (lingue regionali), ecc … Ma improvvisamente il mio amico mi ha detto di guardare anche i film di Holly, quindi ho provato e questo è stato il mio primo film inglese da guardare. Mi ha impressionato così tanto che ora guardo SOLO i film di agrifoglio … :) <br/> <br/> Fantastico film, specialmente recitazione, sceneggiatura …. Mentre riguardo alla storia è davvero elettrizzante … Quel prete ha dato A volte mi fa ridere … <br/> <br/> Soprattutto per gli amanti dell'azione, questa sarà la festa. Sebbene il concetto di competizione per uccidere umano sia un po 'strano, ha funzionato in questo film. Inoltre che tipo di film d'azione ci sono se non uccidi nessuno ?? lol <br/> <br/> Nel complesso, è uno dei film da guardare assolutamente …. :) DIVERTIRA …. :) Un film d'azione stupido e divertente che si unisce a un gruppo di assassini riuniti per combattere fino alla morte. Sequenze d'azione perfette e violente compongono questo B-movie brillantemente realizzato. Quando si ottiene un cast così buono per un film così generico, è bello vederli divertirsi un po '. Carlyle è l'uomo sbagliato in questa battaglia royale di assassini. Rhames aggiunge un po 'di peso emotivo, ma siamo onesti, a chi importa? Le persone esplodono, le parti del corpo vengono sparate e Somerhalder ha una palla. Mi è piaciuta l'idea di una sparatoria in una città ignara. Lo rendeva più interessante e pericoloso del semplice essere ambientato su un'isola. È stato molto divertente guardare un film d'azione nell'addormentata Inghilterra.
Naymai replied
356 weeks ago