TACTICAL FORCE è un altro veicolo per l'attore calvo, massacratore e ex-lottatore, Steve Austin, che sembra essere diventato il nuovo Seagal da quando ha interpretato il ruolo di cattivo in THE EXPENDABLES di Stallone. Finora, ho visto Austin in una variante passabile di A.W.O.L. di Van Damme. (chiamato DANNO), ma questo è un semplice sparatutto. È divertente quanto DAMAGE, dimostrando che Austin è una star adeguata per gli appassionati di azione leggera. <br/> <br/> Le premesse e le ambientazioni per questo film non potevano essere molto più economiche: un piccolo team SWAT è su un allenamento in un magazzino abbandonato, ma presto si ritrovano assaliti da vari tipi di gangster. Cue molte scene di combattimento estese e sequenze di personaggi che sparano l'uno contro l'altro con armi pesanti. È una premessa praticabile - Tarantino ha rivelato la brillantezza di utilizzare un set di questo tipo e un piccolo cast vent'anni fa in RESERVOIR DOGS - e il ritmo decente lo rende un'esperienza visiva indolore. <br/> <br/> I valori di produzione sono un po ' debole se li guardi troppo da vicino, ed è giusto dire che il cast è adatto ai film di serie B; Austin è su un terreno particolarmente rischioso qui, e farebbe meglio a tenere la bocca chiusa e colpire le persone perché è quello che sa fare meglio. Ci sono alcuni pesi massimi (fisicamente piuttosto che recitare) in supporto, come Michael Jai White (nel caso ti chiedessi cosa gli è successo dopo UNIVERSAL SOLDIER: THE RETURN) e l'arresto di Darren Shahlavi e Keith Jardine, ma questo sembra e sembra un B-movie in tutto e per tutto. <br/> <br/> L'azione non è male, ma mi sarebbe piaciuto un po 'di più. I tiri e gli scontri necessari sono divertenti, anche se il van chase è ridicolmente stupido e alcune delle esplosioni sono un po 'false. Il finale è anche un po 'deludente, diventando troppo confuso tra i personaggi cattivi e quelli cattivi. Ma sono entrato in FORZA TATTICA senza aspettarmi nulla, e invece ho avuto un film leggermente divertente, quindi non posso lamentarmi troppo. Bene, dopo la mia breve pausa, sono di nuovo nel mondo dei film di B-Action e mi piacerebbe avere questo spettacolo on the road. <br/> <br/> Vorrei anche dire che questo film non è completo . Ci sono alcuni momenti interessanti e alcune scene di combattimento piuttosto buone per gli appassionati di film d'azione. È inaspettato vedere un bel po 'di volti familiari in questo spettacolo. È protagonista degli eroi di B-Action di oggi, Steve Austin, Micheal Jai White, Darren Shalavi e Kieth Jarradine. Ci sono anche alcune persone che noteresti se sei un fan della fantascienza, come Micheal Shanks come un gangster russo. In questo film sono presenti anche Michael Eklund e Adrian Holmes. <br/> <br/> Onestamente, non avevo grandi speranze per questo film, visto che l'apertura del film stava probabilmente mostrando una delle peggiori raffigurazioni di una squadra swat di sempre. Ma ovviamente questo film è stato pensato per essere divertente e non per essere preso sul serio. <br/> <br/> Quindi la premessa di base di questo film è questa, & quot; Un allenamento per il LAPD SWAT Team va terribilmente storto quando si trovano a combattere contro due bande rivali mentre sono intrappolati in un Hangar abbandonato, armato di nient'altro che spazi vuoti. & quot; Ecco. <br/> <br/> In realtà c'è molto di più. Threre è un oggetto in una valigetta che ha spaventato la maggior parte dei membri della squadra swat a cui i cattivi stanno cercando. Non riescono mai veramente a capire cosa sia quell'elemento. Il film ci porta a credere che sia una bomba. Questo in cui credo che sia abbastanza intelligente per il film di questo calibro. <br/> <br/> La recitazione è abbastanza buona per quello che vale. Steve Austin ancora una volta dà alla sua azione in legno una piccola spinta verso l'alto aggiungendo un po 'di umorismo nel dialogo. Ma il dialogo più divertente in questo film è probabilmente l'insulto tra il gangster italiano e il gangster russo. Entrambi si insultano a vicenda mentre cercano di ottenere il "pacchetto". La scrittura è abbastanza intelligente per quello che è. E la regia è solida, anche se a volte un po 'disgiunta. Ma una cosa è certa, le scene d'azione sono buone. La scena di combattimento tra White e Shalavi è aperta anche se è breve. <br/> <br/> Il finale ha una grande svolta che mi ha persino lasciato interdetto e un po 'confuso. Ma hey è un film d'azione B ben fatto che sarebbe sufficiente per chiunque non abbia niente da fare il sabato sera. Spoiler Alert !!! Mi è piaciuto il film per la maggior parte anche se aveva caratteri insignificanti. La cosa che mi ha veramente infastidito è stata la morte di Blankos. Non capisco perché non sapevano chi fosse ed erano fondamentalmente disarmati, quindi perché hanno fatto un membro andare da solo? Il film ha un sacco di buchi nella trama e non è ben scritto. Se le pistole fossero vuote rispetto a come diamine hanno colpito gli obiettivi in casa? Avrebbe ferito ancora i cattivi se fossero stati uccisi con loro, giusto? Anche perché il ragazzo afroamericano si definisce italiano solo perché vive in Italia? Se vivesse in Italia, non avrebbe comunque una sorta di accento? Sarebbe come un ragazzo giapponese che vive in Irlanda e si definisce irlandese. Invece hanno un accento giapponese. Non ha senso! Inoltre, perché Kenny è vivo alla fine? Ha palesemente sparato alla testa dal ragazzo afroamericano giusto? Perché è ancora vivo all'improvviso? Anche se è pieno di buchi nella trama, mi è piaciuta l'azione che il film ha da offrire, 5 su 10. (Credit, IMDb) Un esercizio di allenamento per il LAPD SWAT Team va terribilmente male quando si trovano a sbattere contro due bande rivali mentre sono intrappolati in un Hangar abbandonato, armato di nient'altro che spazi vuoti. <br/> <br/> Vorrei davvero Stone Cold sceglierebbe progetti migliori. È incredibilmente carismatico e la più grande superstar di tutti i tempi. Non ho idea del motivo per cui soccombe a questo genere di cose. C'è solo qualche azione in questo film, che potrebbe sembrare scioccante, considerando che anche Michael Jai White è in questo film. Non ricordo molto di questo film. L'ho visto quando è uscito per la prima volta in DVD. Ricordo che getta alcuni colpi di scena nel finale, e non ha avuto alcun impatto su di me. Non sono sicuro di quello che volevano, ma non è altro che un film poliziesco generico che manca di eccitazione e azione <br/> <br/> 3/10 Mi è piaciuto questo film fin dall'inizio, sapendo che era un film di serie B ma con buoni attori d'azione. Attualmente sto scrivendo questa recensione a metà del film e ho deciso di esprimere la mia opinione dal momento che sto leggendo costantemente le opinioni degli altri sui film su IMDb. Il film non presenta grandi difetti, ma ad essere onesti è più piacevole di molti film sovraesposti come i materiali di consumo, l'hanna e l'iron man 2.Ovviamente solo un'opinione e questi budget di film erano molto più grandi ma è un viaggio per vedere film inauditi che sono in realtà migliori dei film che prevedo di vedere e sono deluso. Speriamo che questo ti aiuterà nella decisione se guardare, se ti piace l'azione puntuale.
Naymai replied
356 weeks ago